La Titolare Borella Graziella crea la ditta Luna di Miele negli anni  '70 dopo aver vinto per due anni di seguito i Campionati Europei di pettinature svoltesi ad Amsterdam, le acconciature da Sposa le permettono di dare sfogo all'estro della sua creatività , cosi nel suo negozio di Terrassa Padovana inserisce la vendita di Abiti da Sposa.

 

Inizia con pochi capi e da subito c'è un riscontro positivo, si decide di creare una zona all'interno del negozio dove rimane permanente l'esposizione di abiti da sposa, oltre all'abito viene fornito il servizio di preparazione per il giorno del matrimonio che comprende il trucco e l'acconciatura dando la possibilità alla sposa di partire dal negozio pronta per andare direttamente all'evento.

 

Nel giro di pochi anni l'attività si espande si amplia il negozio di Terrassa Padovana ad una dimensione di 300 mq e si aprono altri punti vendita nel Veneto, arrivando ad avere molti dipendenti tra sartoria e commercio.

 

La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla

 

 

Le sfilate e le fiere nella provincia di Padova e dintorni non si contano e diventano ormai appuntamenti ripetitivi che non emozionano più . Si prova cosi a cambiare e si cercano contatti a Roma, negli anni 90 i nostri abiti da sposa sono parte del concorso di Miss Cinema nelle selezioni finali che si tengono nell'Hotel Hilton di Roma,  e la manifestazione viene ripetuta negli anni , dopo aver sfilato al teatro Olimpico di Roma per un'importante serata di beneficenza, sono stata contattata da degli Ambasciatori Esteri che nel '94 ci invitano a fare una Sfilata con 50 capi nel Palazzo Reale di Giordania da Re Houssain e dalla Regina Noor, un'esperienza fantastica che ricordo con grande soddisfazione.

 

Dopo questo evento nascono collaborazioni ad Amman in Giordania, con la Svizzera a Zurigo e una a Roma. Furono anni di grande lavoro e sviluppo.

 

La passione per realizzare i suoi abiti da sposa continua a rimanere forte ed attualmente Graziella Borella crea le sue collezioni nello show room di Terrassa Padovana con l'aiuto dei suoi due figli stilisti Alan e Gheri.

Re Hussein di Giordania

This is the HTML version of Re Hussein di Giordania Page 1
To view this content in Flash, you must have version 8 or greater and Javascript must be enabled. To download the last Flash player click here
FlippingBook page flip extension for Joomla.